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Messaggiodi Belisar il sab 17 set 2005, 21:22

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Messaggiodi AtaruCF il dom 18 set 2005, 8:09

Ottimo, ecco la tua scheda. Buoni acquisti e buona fortuna per il gioco ;)

Belisar
GP: 7.390
Characters: Magus, MegamanX, Kakashi Hatake, Sanji, Ryoga Hibiki, Crilin, Heiji Hattori, Inoue Orhime, Sonic, Hinata Hyuga, Elecman
Slot Characters: 12
Armi non equipaggiate: 1 Spada Morbida, 2 Spada di Ferro, 1 Armatura di Cuoio, 1 Armatura di Legno, 1 Completo Intimo Bianco
Esper: Suzaku, Ozaru, Ginew Force, Card Captor Sakura, Zangetsu, Shiva
Items: 11 Tonico, 1 Mela Marcia, 13 Etere, 9 Piuma della Fenice, 2 Antidoto, 1 Tonificatore, 1 Capsula Ice Wall, 2 Rotolo di evocazione dei 5 Cani Ninja
Materiali: 2 Catena spezzata
Chao's Items:
Mostri catturati:
Item rare: Tessera Rosa, Dragon Radar, Pellicola Rosso Scarlatto, Convertitore, Bestiario
Punti Inventore: 0
Battaglie vinte: 60
Boss battuti: 39

Armi particolari ottenute:
Ventaglio di Kagura
---Attacco +30
---Attacco Magico +50
+Tecnica: Lama di vento: Potenza 60 MP Cost 20
+Magia di tipo aria, colpisce un nemico con una lama fatta di aria
quando il ventaglio è equipaggiato si disporrà anche della tecnica, quando il ventaglio viene tolto anche la tecnica non potrà più essere utilizzata da chi lo aveva prima

Freccia scarlatta
---ATT +50
---VEL +50
+Può essere equipaggiata solo ad un personaggio a cui è stato equipaggiato un arco

Veste dell'Inezumi
---Difesa +60
---Difesa MAgica +60

Armatura Scarlatta della Sirena
+ Può essere indossata solo da ragazze
---Difesa +70
--- Attacco Magico +40
---Difesa Magica +70

Bracciale Nero del Detective
+Solo Heiji Hattori può equipaggiarlo
--- Attacco Magico +50
--- Velocità +50
+ Aumenta la probabilità di trovare mostri rari nelle aree allenamento

Fermaglio del Fiore Celeste
+Può essere equipaggiata solo da ragazze
--- Attacco Magico +80
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Messaggiodi AtaruCF il mar 18 ott 2005, 12:04

SUZAKU
Fulmine1 EXP 0/200
Potenza 40 MP Cost 15
Magia di tipo elettrico, lancia un fulmine che colpisce un nemico
Fulmine2 EXP 0/400
Potenza 75 MP Cost 30
Magia di tipo elettrico, lancia un fulmine che colpisce un nemico
Fulmine3 EXP 0/800
Potenza 110 MP Cost 55
Magia di tipo elettrico, lancia un fulmine che colpisce un nemico
Elettroshock1 EXP 0/400
Potenza 40 MP Cost 30
Magia di tipo elettrico, colpisce tutti con energia a supervoltaggio
Elettroshock2 EXP 0/800
Potenza 80 MP Cost 70
Magia di tipo elettrico, colpisce tutti con energia a supervoltaggio
Elettroshock3 EXP 0/1500
Potenza 130 MP Cost 100
Magia di tipo elettrico, colpisce tutti con energia a supervoltaggio
Freccia del Lampo1 EXP 0/400
-----------
-----------
Cerchio del Tuono1 EXP 0/800
Potenza 70 MP Cost 70
Magia di tipo elettrico, lancia un cerchio di elettricità contro un nemico che oltre a danneggiarlo lo paralizza per un turno
Cerchio del Tuono2 EXP 0/1100
-----------
Moltiplicazione EXP 0/800
MP Cost 50
Raddoppia i valori di attacco e potenza magica (può essere usato solo una volta e solo su di lui), dura per 3 turni e dopodichè può essere riusato)
Elettroscudo EXP 0/700
MP Cost 40
Crea una barriera elettrica attorno a se, che lo rende immune agli attacchi elettrici per tre turni
Elettrobarriera EXP 0/1500
MP Cost 50
Crea una barriera elettrica attorno a lui che assorbe i danni elettrici degli avversari per 3 turni. Il danno si trasforma in ricarica degli HP
Elettrofortezza EXP 0/2500
DIF MAG +60 EXP 0/500
MP +100 EXP 0/800
-----------
Evoca Suzaku EXP 0/1000
Immagine
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Messaggiodi AtaruCF il ven 25 nov 2005, 23:23

OZARU
Pugno Ozaru1 EXP 0/200
Potenza 40 MP Cost 10
Sferra un pugno capace di distruggere una montagna, la potenza si somma all'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica del nemico
Pugno Ozaru2 EXP 0/500
Potenza 70 MP Cost 35
Sferra un pugno capace di distruggere una montagna, la potenza si somma all'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica del nemico
Pugno Ozaru3 EXP 0/800
Potenza 100 MP Cost 60
Sferra un pugno capace di distruggere una montagna, la potenza si somma all'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica del nemico
Furia Ozaru1 EXP 0/400
Potenza 40 MP Cost 30
Colpisce tutti gli avversari con una serie di pugni e calci violenti. La potenza si somma con l'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica dei nemici
Furia Ozaru2 EXP 0/800
Potenza 70 MP Cost 55
Colpisce tutti gli avversari con una serie di pugni e calci violenti. La potenza si somma con l'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica dei nemici
Furia Ozaru3 EXP 0/1300
Potenza 100 MP Cost 90
Colpisce tutti gli avversari con una serie di pugni e calci violenti. La potenza si somma con l'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica dei nemici
Roccia Magmatica1 EXP 0/500
Potenza 55 MP Cost 15
Magia di tipo terra, solleva un'enorme roccia fin dalle viscere della terra e la scaglia contro un avversario
Roccia Magmatica2 EXP 0/800
-----------
Pugno Aura EXP 0/600
Moon Beam EXP 0/1000
-----------
Mouth Beam1 EXP 0/700
-----------
-----------
Luna Piena EXP 0/1500
MP Cost 70
Crea una luna piena artificiale che triplica la potenza dell'evocazione Ozaru per tutto l'incontro. La luna artificiale può essere distrutta se il nemico la attacca. Ha 300 HP e non ha difesa
ATT +60 EXP 0/500
DIF +70 EXP 0/800
Barriera Lunare EXP 0/900
MP Cost 60
Crea una barriera attorno alla luna piena artificiale, donandole 100 punti di difesa fisica e 120 di difesa magica
Evoca Ozaru EXP 0/1000
Immagine
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Messaggiodi AtaruCF il ven 13 ott 2006, 13:41

GINEW FORCE
Eraser Gun1 (Recoom) EXP 0/200
Potenza 35 MP Cost 5
Magia non elementale, chiama Recoom che lancia un'onda di energia dalla bocca
Eraser Gun2 (Recoom) EXP 0/400
Potenza 55 MP Cost 20
Magia non elementale, chiama Recoom che lancia un'onda di energia dalla bocca
Eraser Gun3 (Recoom) EXP 0/800
Potenza 80 MP Cost 40
Magia non elementale, chiama Recoom che lancia un'onda di energia dalla bocca
Rock Fury1 (Guldo) EXP 0/400
Potenza 45 MP Cost 40
Magia di tipo terra, Guldo solleva col pensiero un mucchio di rocce e le scaglia contro tutti i nemici
Rock Fury2 (Guldo) EXP 0/800
Potenza 85 MP Cost 80
Magia di tipo terra, Guldo solleva col pensiero un mucchio di rocce e le scaglia contro tutti i nemici
Rock Fury3 (Guldo) EXP 0/1200
Speedy Circle Balls1 (Burter) EXP 0/500
-----------
-----------
Crush Ball1 (Jeeth) EXP 0/600
-----------
-----------
-----------
Scatto di Burter EXP 0/500
MP Cost 25
Aumenta la propria velocità di 55
End of Time (Guldo) EXP 0/2000
ATT MAG +60 EXP 0/600
VEL +70 EXP 0/600
Purple Comet (Jeeth-Burter) EXP 0/1500
Time Stop (Guldo) EXP 0/1000
MP Cost 40
Ferma il tempo per un turno. Solo chi usa questa tecnica può muoversi nel turno successivo, gli altri rimangono tutti immobili (sia amici che nemici). E' una tecnica che richiede molta resistenza, quindi si può usare con un intevallo di due turni. Non funziona contro i Boss
Evoca Ginew Force EXP 0/1000
Potenza Potenza 110 MP Cost 80
I 5 della Ginew force attaccano insieme con dei raggi di energia, ciascuno col suo elemento, diventando un attacco non elementale, che non subisce gli handicap degli attacchi elementali
Immagine
Ultima modifica di AtaruCF su sab 15 dic 2007, 22:20, modificato 1 volte in totale.
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Messaggiodi AtaruCF il dom 2 dic 2007, 16:25

CARD CAPTOR SAKURA
Carta Fatata1 EXP 0/200
Potenza 40 MP Cost 15
Lancia una carta energetica contro un nemico. E' un attacco magico che non si cura delle difese elementari in quanto non ha elemento.
Carta Fatata2 EXP 0/500
Potenza 75 MP Cost 30
Lancia una carta energetica contro un nemico. E' un attacco magico che non si cura delle difese elementari in quanto non ha elemento.
Carta Fatata3 EXP 0/900
Potenza 100 MP Cost 45
Lancia una carta energetica contro un nemico. E' un attacco magico che non si cura delle difese elementari in quanto non ha elemento.
Pioggia di Carte1 EXP 0/400
Potenza 45 Mp Cost 25
Lancia una pioggia di carte magiche che colpisce tutti i nemici. E' un attacco magico che non si cura delle difese elementari in quanto non ha elemento.
Pioggia di Carte2 EXP 0/800
Potenza 80 Mp Cost 45
Lancia una pioggia di carte magiche che colpisce tutti i nemici. E' un attacco magico che non si cura delle difese elementari in quanto non ha elemento
Pioggia di Carte3 EXP 0/1300
Carta del Fuoco1 EXP 0/400
Potenza 45 MP Cost 18
Magia di tipo fuoco, lancia una carta infuocata contro un nemico
Carta del Fuoco2 EXP 0/750
Potenza 85 MP Cost 40
Magia di tipo fuoco, lancia una carta infuocata contro un nemico
Carta del Fuoco3 EXP 0/1000
Potenza 110 MP Cost 75
Magia di tipo fuoco, lancia una carta infuocata contro un nemico
Carta del Ghiaccio1 EXP 0/400
Potenza 45 MP Cost 18
Magia di tipo ghiaccio, lancia una carta congelata contro un nemico
Carta del Ghiaccio2 EXP 0/750
Potenza 85 MP Cost 40
Magia di tipo ghiaccio, lancia una carta congelata contro un nemico
Carta del Ghiaccio3 EXP 0/1000
Carta Trappola EXP 0/800
Potenza 10 MP Cost 50
Se uccidi un nemico con questa tecnica, il nemico si trasformerà in una carta (non funziona con i boss). Il nemico trasformato in carta (per CF CLash Card) non darà nè GP e nè EXP. La potenza si somma all'attacco normale e si scontra contro la difesa fisica del nemico.
Stimola Carta EXP 0/2000
Potenza 10 MP Cost 15
Aggiunge il 10% di possibilità di ottenere una carta alla fine dell'incontro (la carta varierà a seconda del nemico attaccato). Naturalmente se si attacca 10 volte con questo attacco avrai sicuramente una carta per il Clash Card a fine battaglia. Vale anche per i boss.
Poker d'Assi EXP 0/1000
Potenza 75 MP Cost 45
Lancia 4 carte elementari che colpiscono tutti gli avversari, e causano lo stesso danno indipendentemente dal loro elemento
Carta Portale EXP 0/3000
Velocità +50 EXP 0/500
MP +100 EXP 0/800
Sacca di riserva EXP 0/3000
Evoca Sakura EXP 0/1000
MP Cost 55
Arriva Sakura che cura a tutto il parti 100 HP
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Messaggiodi AtaruCF il lun 17 dic 2007, 21:07

ZANGETSU
Getsuga Tensho1 EXP 0/200
-----------
-----------
Getsuga Ran EXP 0/400
-----------
-----------
Hurricane Slash1 EXP 0/600
-----------
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-----------
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Rock Throw EXP 0/500
-----------
ATT +80 EXP 0/900
HP +100 EXP 0/1000
Bankai EXP 0/2500
-----------
Evoca Zangetsu EXP 0/1000
Immagine
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Re: Belisar

Messaggiodi AtaruCF il sab 26 set 2009, 16:10

SHIVA
Ghiaccio1 EXP 0/200
Potenza 40 MP Cost 15
Magia di tipo ghiaccio, lancia un cristallo di ghiaccio che colpisce un nemico
Ghiaccio2 EXP 0/400
Potenza 75 MP Cost 30
Magia di tipo ghiaccio, lancia un cristallo di ghiaccio che colpisce un nemico
Ghiaccio3 EXP 0/800
Potenza 110 MP Cost 50
Magia di tipo ghiaccio, lancia un cristallo di ghiaccio che colpisce un nemico
Diamond Dust1 EXP 0/400
Potenza 40 MP Cost 40
Magia di tipo ghiaccio, lancia proiettili di ghiaccio contro tutti i nemici
Diamond Dust2 EXP 0/750
Potenza 75 MP Cost 70
Magia di tipo ghiaccio, lancia proiettili di ghiaccio contro tutti i nemici
Diamond Dust3 EXP 0/1000
Ice Arrow1 EXP 0/600
Potenza 50 MP Cost 25
Magia di tipo ghiaccio, colpisce un avversario con una freccia di ghiaccio che colpisce ad una gamba, riducendogli anche la velocità di 15
Ice Arrow2 EXP 0/850
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Pavimento Scivoloso EXP 0/700
Attacco Magico + 60 EXP 0/500
Velocità +60 EXP 0/600
Barriera Fredda EXP 0/800
MP Cost 40
Protegge se stesso da tutti gli attacchi magici di tipo ghiaccio per 3 turni
Schermo Artico EXP 0/1500
Ice Weapon EXP 0/800
-----------
Evoca Shiva EXP 0/1000
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