Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/cosmoforce/phpBB3/includes/bbcode.php on line 483

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/cosmoforce/phpBB3/includes/bbcode.php on line 483

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/cosmoforce/phpBB3/includes/bbcode.php on line 112

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri2/cosmoforce/phpBB3/includes/bbcode.php on line 112

[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3774: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/bbcode.php:483)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3776: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/bbcode.php:483)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3777: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/bbcode.php:483)
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3778: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/bbcode.php:483)
COSMOFORCE - NEW (DE)GENERATION • Leggi argomento - Capodanno in casa Tostis [19/12/2003]

Welcome Guest: Login | Iscriviti Oggi è mar 14 ago 2018, 11:38

Indice Off Topic Cosmo Force Planet Amarcord Capodanno in casa Tostis [19/12/2003]

C'era una volta agli albori dell'era dei Forum...

Moderatori: Chii, Belisar, grendizer, Moderators

Capodanno in casa Tostis [19/12/2003]

Messaggiodi AtaruCF il dom 6 gen 2008, 17:41

[postato il 19/12/2003 - 14:06]

31 dicembre 2003!
è orimavera cip cip cip, emh... no! :P è mattina, ma nonostante il freddo la gente è indaffarata per strada per fare gli ultimi acquisti per il cenone di capodanno anche se ormai i negozi sono quasi tutti svuotati.
Fuori un negozio di alimentari c'è uno scooter con un ragazzo seduto sopra con aria molto impaziente, dal negozio esce un altro ragazzo con due bustoni enormi:
Seth: ma quanto i metti per comprare due cose?
Ataru: due cose?? ma non vedi quante cose dovevo prendere?
Seth: tutte qeulle cose per una sola persona che si è aggiunta all'ultimo momento? ma il grosso della spesa ormai l'avevamo fatto!
Ataru: si ma l'ultima persona che si è aggiunta è Maki!
Seth: :blink: :blink: Beh vabbè dai salta su, dobbiamo portare tutto a casa di Tostis e mettere tutto in frigo.
Ma mentre Ataru stava per salire sullo scooter una ragazza si sta avvicinando ai due.
Chii: hey ragazzi, che fate di bello?
Ataru: ciao Chii, stavamo facendo un po' di spesa per il cenone.
Chii: a proposito del cenone! Watery non mi ha ancora detto dove lo dobbiamo fare! ma è stasera, me lo volete dire si o no?
Seth: hihihi, immagino perchè non abbia voluto dirtelo! :D
Ataru: è a casa di Tostis!
Chii: A CASA DI TO.....
La ragazza rimase paralizzata!
Seth: hey Chii? stai bene?
Ataru: lascia perdere, andiamo! rimrrà così per almeno un'altra ora.
I ragazzi in sella allo scooter arrivarono fino a casa di Tostis, suonarono il campanello e ad aprirli venne la madre di Tostis, Tosta.
Tosta: salve ragazzi, potete andare in cucina. io stavo per uscire
Ataru: dove passerà il capodanno signora?
Tosta: andrò insieme a mio marito Pane ad una sala, divertitevi ragazzi.
I due entrarono e vennero investiti da un profumino davvero invitante, gli venne incontro Tostis: forza guagliò! correte a mettere la spesa in frigo!
Ataru: tostis! non sapevo che sapessi cucinare così bene, che profumino invitante.
Tostis: ma non sto cucinando io!
i ragazzi arrivarono in cucina e videro ai fornelli un ragazzo ed una ragazza
Mangaman: forza ragazzi! portatemi quì la spesa e vedete che il vostro mangaman vi saprà inventare delle ricette eccezionali
Archer: sempre modesto tu, Fede!
Mangaman: eh eh eh, dai passami due uova che devo preparare il tiramisù!
Ataru: Wow se cucina Mangaman siamo tranquilli! ma non doveva dare una mano anche ZioSeldon
Tostis: ehm si ma... meglio di no!
TUUMP TUMP si sentiva bussare da uno sgabuzzino
Ataru e Seth insospettiti andarono a vedere e aprirono la porta. a terra giaceva ZioSeldon legato e imbavagliato che aveva bussato a craniate e aveva un bernoccolo gigantesco sulla testa.
Seth tolse il bavaglio a ZioSeldon
Seth: ma che ti è successo?
ZioSeldon: volevo cucinare ma quelli appena ho provato ad avvicinarmi ai fornelli mi hanno imbavagliato e legato
Seth: ah capisco, allora hanno fatto bene
ZioSeldon: cosa?
e seth rimise il bavaglio a zioseldon e chiuse di nuovo la porta dello sgabuzzino e il ragazzo continuò a dare craniate alla porta ma nessuno più gli dava retta.
Archer: ragazzi, forza date una mano ad apparecchiare la tovaglia che tra poco inizieranno ad arrivare gli altri.
Ataru: si
KRAAAAAAAAAAAAAAA
Ataru: AAAAAAAAAAH! chi è che sta morendo?
Tostis: calmati! è solo il campanello!
Seth: ma che campanello hai?
Tostis andò ad aprire
Watery: ciao Tostis, sono arrivata
Tostis: uè Watery ma... cos'è quel palo che porti con te?
Watery: ma che palo! è Chii! l'ho trovata in questo stato per strada! è fredda come uno stoccafisso!
Ma mentre la ragazza stava oltrepassando la porta Chii ebbe uno sbalzo e con una velocità incredibile con le mani afferrò la porta come se non volesse schiodarsi da li!
Chii: no non voglio!!!!
Watery: non fare tutte queste storie
Chii: ma perchè proprio a casa di Tostis??
Tostis: bello! uno mette la casa a disposizione e vedi come viene ripagato!
Chii: WAAAAAAAAAAAAAA! Ho paura!!
ma Watery con uno strattone riuscì a far scollare Chii dalla sua presa!
Archer: che è tutto questo bacano!
Chii: snif....
Archer: ah ho già capito! beh visto che siete quì voi due, andate ad aiutare Fede ai fornelli, io ora sto montando la maionese e non posso staccarmi sennò impazzisce.
Watery: ok, dai andiamo Chii
chii: e va bene, mi rassegno!
KRAAAAAAAAAAAAAAAA
Chii: AAAAAAAAH!!!!!
Watery: AIUTO!!!!! GLI ALIENI CI INVADONO!!!
Ataru: ma no, è il campanello di Tostis!
Chii: sigh, perchè la cosa non mi sorprende?
questa volta fu Watery ad aprire visto che era davanti alla porta
Gemma-Chan: buongiorno a tutti
Watery: Ah ciao Gemma chan, sei venuta anche tu
Gemma Chan: spero di non essere in ritardo
Ataru: ma scherzi? la festa è solo stasera, noi siamo quì da ora solo per dare una mano.
Gemma chan: ciao Sempai! beh lo sai che abito nu po' lontano quindi ho preferito venire il prima possibile.
Ataru: hai fatto bene, dai vieni a darci una mano anche tu
I ragazzi si stavano dando molto da fare, e il tempo passava! erano ormai le 19 quando KRAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gemma Chan: aiuto! che cos'è?
Arhcer: tranquilli, vado io!
Archer andò ad aprire e vide davanti all'uscio due ragazzi
Grendizer: sera a tutti, scusate il ritardo
Miroku: eravamo andati a comprare un po' di bevande per sicurezza
Archer: un po'?? ma è una scorta di Jack Daniels per un esercito
Grendizer: ma dai, è solo giusto un goccio per bagnarci le labbra :P
BASTA CHE STA UN PO' DI FOCACCIA E PER ME BASTA COSI'!
una voce tonante echeggiò alle spalle dei due ragazzi
Miroku: maki? allora ci sei anche tu
Maki: mi sono aggiunto all'ultimo momento! ma sapete che un cenone per chiamarsi così deve essere ben abbondante mi raccomando!
Archer: tranquillo sappiamo quanto mangi, abbiamo preparato in abbondanza.
I ragazzi entrarono e TUMP TUMP TUMP ZioSeldon iniziò a battere ancora più forte la testa sulla porta dello sgabuzzino
Archer: ah già ormai abbiamo finito di cucinare, potete andare a liberarlo
Maki: vado io
non appena Maki aprì la porta dello sgabuzzino ZioSeldon lo guardò terrorizzato. Maki senza nè slegarlo e nè togliergli il bavaglio prese la testa del ragazzo sotto il suo braccio in una presa che lascia traspirare ben poca aria e se lo portò!
Maki: forza zioSeldon un po' di animo! è una festa
ZioSeldon: aghff chh..... hhhhhh.......
Maki: è questo lo spirio giusto!
e così arrivò sera e i ragazzi si misero tutti attorno alla tavola, ZioSeldon finalmente fu slegato ma dopo un'ora sotto l'ascella di Maki, diciamo che non aveva una bella cera!
Watery e Chii iniziarono a servire gli antipasti
Miroku: ah finalmente si comincia
Maki: questi antipasti sono un po' troppo ridotti
Seth: hey ma cosa vuoi per antipasto? un tacchino intero?
Maki: no ma almeno metà
Mangaman: dai Maki non lamentarti! ci sono tante portate
Grendizer: allora buon appetito!
e i ragazzi cominciarono a mangiare
Mangaman: hey Grend, poi l'hai conosciuta quella ragazza che ti scriveva lettere ogni giorno?
Grendizer: certo, ho anche una sua foto guarda
e il ragazzo uscì dal portafoglio una foto
Mangaman prese la foto e si pose di tutta fretta una mano davanti alla bocca e corse in bagno!
Archer: Fede ma che hai?
Grendizer: hey ma che gli prende?
Seth prese la foto e trattenendo un rigurgito la gettà in faccia a Grendizer: hai sbagliato foto!!!!!!
Grendizer guardò la foto: cavolo! come è finito questo "casco di banane" nel mio portafogli????? Saranno stati di nuovo quei bastardi dei miei amici!
Ataru: :bah:
Mangaman intanto tornò
Archer: stai meglio Fede?
Mangaman: si...urgh... più o meno
Gemma Chan: ehm.. forse è meglio andare avanti col pranzo.
Miroku: concordo, cosa c'è ora?
KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tostis: vado io!
Ryo: ayò!
Tostis: ah buonasera! le sembra l'ora di arrivare!
Ryo: ehm.... una ragazza carina mi ha fermato per strada e....
tostis: si vabbè, entra!

Come continuerà il cenone di capodanno dei nostri eroi? chiunque voglia continuare questa storia... si accomodi!
spero piaccia a qualcuno ^_^
AtaruCF
Global Moderator
Global Moderator

Re: Capodanno in casa Tostis

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 17:44

[postato il 19/12/2003 - 14:14]

Ahahahah...ma tu non ci dormi la notte per sparare 'ste cose, ataru...:lol:

Peccato che i genitori di Tostis non fossero in casa, volevo proprio conoscerli, visti i loro nomi....:P

Scusa Tostis....^_^
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi AtaruCF il dom 6 gen 2008, 18:49

[postato il 19/12/2003 - 15:36]

eh eh eh, mi è venuta così questa storia, mi alzo una mattina e penso: ora scrivo due boiate sul forum^_^
AtaruCF
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 18:52

[postato il 19/12/2003 - 16:29]

..leggendo stavo per morire dalle risate!!!! :buaha: :buaha: :buaha: :buaha: :buaha: :buaha: :buaha: :buaha:
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi Seth il dom 6 gen 2008, 18:54

[postato il 19/12/2003 - 16:32]

^_^ bella storiella! :lol:
Seth
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi watery il dom 6 gen 2008, 18:55

[postato il 19/12/2003 - 16:35]

divertentissimo!! :D :D :D
watery
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi AtaruCF il dom 6 gen 2008, 18:59

[postato il 19/12/2003 - 16:41]

grazie :lol: aspetto le vostre continue :D
AtaruCF
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:05

[postato il 19/12/2003 - 17:01]

(AtaruCF @ 19/12/2003, 11:45)
KRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tostis: vado io!
Ryo: ayò!
Tostis: ah buonasera! le sembra l'ora di arrivare!
Ryo: ehm.... una ragazza carina mi ha fermato per strada e....
tostis: si vabbè, entra!

Ryo entra in casa Tostis
Ryo: Sera a tut.. :o: ..ciao Watery..non sapevo che ci fossi anche tu... :unsure: ...sai...quella cosa...sì,insomma...della ragazza...non è come credi....
Watery: <_<
Ryo:..era solo 1 amica..nulla di più..poi non è successo nulla..te lo assicuro...nulla...
Ryo:lo sai che a me piaci solo tu... ;)
Ryo:Dai era solo 1 scherzo...mi perdoni???? :cry:
Watery:..scusa cosa hai detto? :huh: ..non ti stavo ascoltando... ^_^ ..volevi qualcosa Ryo??? :huh: sai stavo parlando con Chii e non ti ho seguito... :D
Ryo: :o: :o:
Inevitabilmente Ataru gli ricorda che non ci sono speranza con Watery...Ryo,1 pò depresso si mette a tavola con gli altri,per continuare questa cena 1 pò particolare...

Io ho scritto quello che mi veniva spontaneo..spero che questo brevissimo seguito sia piaciuto
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:08

[postato il 19/12/2003 - 18:07]

A me è piaciuto, a Ryo non so...:P
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:11

[postato il 19/12/2003 - 18:10]

(mangaman @ 19/12/2003, 15:46)
A me è piaciuto, a Ryo non so...:P

Sono contenta che ti sia piaciuto!! :D credevo non piacesse :D
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:12

[postato il 19/12/2003 - 18:52]

Perchè mai?? Era davvero simpatico....^_^
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:14

[postato il 19/12/2003 - 19:31]

(mangaman @ 19/12/2003, 16:31)
Perchè mai?? Era davvero simpatico....^_^

Dici? menomale!!!! :D
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:15

[postato il 19/12/2003 - 19:35]

Sì, lo era, fidati...^_^
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:18

[postato il 19/12/2003 - 19:39]

(mangaman @ 19/12/2003, 17:14)
Sì, lo era, fidati...^_^

ok mi fido!!!! ^_^ :lol: :lol: :lol:
Spero che Ryo non se la prenda più di tanto... :unsure:
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:24

[postato il 19/12/2003 - 19:44]

Penso di no, in fondo la storia è molto scherzosa fin dall'inizio...^_^
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:29

[postato il 19/12/2003 - 19:46]

Infatti... :lol: :lol: :lol:
Chii
Senior Member
Senior Member

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:31

[postato il 19/12/2003 - 19:47]

^_^
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi grendizer il dom 6 gen 2008, 19:32

[postato il 19/12/2003 - 20:34]

eheheh :D hai centrato perfettamente due mie caratteristiche: amante di zio jack daniels e sempre in ritardo! cmq la foto del casco di banane non l'ho mai tenuta nel portafoglio ed anche sul mio harddisk ha fatto una permanenza minima :) Tempo fa avevo il così detto "calendario dei culi", un calendarietto formato tessera con la foto di tutto il mio gruppo scout di spalle a braghe calate che indicavamo un punto non definito all'orizzonte... peccato che quando mi hanno fatto il portafoglio sia sparita anche quella!
grendizer
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi mangaman il dom 6 gen 2008, 19:34

[postato il 19/12/2003 - 20:38]

:lol:
mangaman
Global Moderator
Global Moderator

Messaggiodi Chii il dom 6 gen 2008, 19:35